Skin ADV

Forza Italia Genova si congratula con Roberto Cassinelli per la nomina a giudice della Corte Costituzionale

Mario Mascia e Paolo Aimè

Forza Italia Genova esprime “le più sincere congratulazioni all'avvocato Roberto Cassinelli per la sua recente nomina a giudice della Corte Costituzionale, in un momento di grande importanza per il nostro Paese”.

L'assessore Mario Mascia, il capogruppo Paolo Aimé e la consigliera Tiziana Notarnicola sottolineano come questa nomina “rappresenti non solo un riconoscimento al valore professionale e all'impegno dell'dell’avvocato Cassinelli, ma anche un motivo di orgoglio per la nostra città e per la nostra regione”.

“Roberto Cassinelli ha sempre dimostrato una straordinaria dedizione e competenza nel suo lavoro - aggiungono Mascia, Aimé e Notarnicola -. La sua esperienza e la sua integrità saranno fondamentali nel garantire la tutela dei principi costituzionali e dei diritti dei cittadini italiani. Siamo certi che porterà avanti questo prestigioso incarico con la stessa passione e determinazione che lo hanno sempre contraddistinto”.

Forza Italia Genova si augura inoltre che Cassinelli “possa portare una voce autorevole e equilibrata all'interno della Corte Costituzionale, contribuendo così a rafforzare la democrazia e la giustizia nel nostro Paese”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024