Skin ADV

‘Nova Connect’, il quarto meetup dedicato all’innovazione energetica a Genova

Genova si prepara ad accogliere il prossimo appuntamento di Nova Connect, l’iniziativa volta a posizionare la città tra gli ecosistemi emergenti dell’innovazione in Europa. Questo evento, co-organizzato con FILSE e BIC, rappresenta un'importante opportunità per startup e professionisti del settore dell'energia.

Un evento dedicato al futuro dell'energia
Il quarto Nova Connect Meetup si terrà oggi, 10 febbraio, alle ore 18:00, presso il BIC - Incubatore di Imprese FILSE, in via Greto di Cornigliano 6R, Genova. L’incontro si concentrerà sulle infrastrutture e tecnologie innovative che stanno plasmando il futuro del settore energetico, offrendo alle startup del verticale Energia l’opportunità di presentare i loro progetti a esperti del settore, sia a livello locale che nazionale.

Un panel di esperti del settore energetico
A rendere ancora più interessante la serata sarà un panel di discussione con importanti rappresentanti del settore, tra cui: Enrico Pochettino, Head of Innovation Department di Iren; Massimiliano Cocurullo, Direttore Operations e Sistemi Informativi di Duferco Energia; Giuseppe Giordano, CEO & Co-Founder di Enerbrain. 

Un’iniziativa per la crescita dell'ecosistema innovativo genovese
Nova Connect è un progetto organizzato da Feat. Ventures con il supporto dei main partner Comune di Genova e Fondazione Compagnia di San Paolo. Questo appuntamento, in particolare, è reso possibile grazie alla collaborazione con FI.L.S.E. e BIC - Incubatore di Imprese FILSE. 

Prenota il tuo posto
L'evento è gratuito, ma i posti sono limitati. Prenota ora il tuo posto su Eventbrite per assicurarti di partecipare a questa occasione di networking e apprendimento.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024