Tursi, Gandolfo e Cavalleri si uniscono ai meloniani: Fratelli d’Italia primo partito di maggioranza
I consiglieri comunali Nicholas Gandolfo e Federica Cavalleri, entrambi eletti nella lista Toti, da oggi entrano a far parte del gruppo consiliare di Fratelli d'Italia, portando così a sei il numero dei meloniani a Palazzo Tursi.
Ad annunciare il loro ingresso nel partito sono stati il coordinatore regionale Matteo Rosso e la consigliera regionale Lilli Lauro, quest’ultima aveva effettuato lo stesso percorso nella sala Sandro Pertini.
"La loro adesione certifica e consolida, ancora una volta, la crescita del partito avvenuta sul territorio negli ultimi anni", commenta l’onorevole Rosso.
"Cavalleri e Gandolfo - dice Lauro - da oggi lavoreranno fianco a fianco con il coordinatore cittadino Antonio Oppicelli, il capogruppo Franco Debenedictis e con l'intero gruppo consiliare di FDI in Sala Rossa, con il quale già da tempo lavorano in piena sintonia. I due nuovi entrati metteranno la loro esperienza al servizio di un partito che continua a strutturarsi e ad incrementare consenso a Genova, come in tutta Italia".
In attesa delle amministrative che si terranno in primavera, Fratelli d'Italia, oltre che in Regione Liguria, diventa il partito di maggioranza con più consiglieri anche a Palazzo Tursi.