Skin ADV

Debutta a Genova BAN Liguria: il network che connette investitori e progetti ad alto potenziale di investimento

Oggi, 12 novembre, alle ore 17:30, presso il Salone di Rappresentanza di Banca BPER a Genova, si terrà l'evento di lancio di BAN Liguria (Ligurian Business Alliance Network), l’associazione senza scopo di lucro che ha l'ambizioso obiettivo di connettere il mondo degli stakeholder con startup e progetti imprenditoriali nei settori real estate, arte e cultura, turismo, blue economy, ICT e intelligenza artificiale.

L’associazione BAN Liguria nasce da un’idea di Stefano Quaglia, insieme all’attuale Presidente Alessandro Apollaro e Vicepresidente Abu Abdelmahdi, e vanta un gruppo fondatore con esperienza nei vari ambiti economici e culturali composto da 14 soci, tra cui Alberto Clavarino di Clavinvest Srl, Daniela Ameri di Ameri Comunicazione e Gialuca Caffaratti di Happily Srl.

L'Associazione si struttura in gruppi di lavoro tematici, attualmente attivi su startup e real estate, con l’obiettivo di espandersi presto in nuove aree di sviluppo.

Con sede operativa a Genova, BAN Liguria mira a facilitare connessioni strategiche, attraverso eventi e attività di networking. L’associazione è anche impegnata a costruire relazioni con altre realtà associative italiane al fine di potenziare e valorizzare maggiormente la cultura imprenditoriale e la gestione delle risorse della nostra regione.

Il programma dell'evento di lancio di domani include la presentazione ufficiale dell'Associazione e delle startup selezionate, che avranno l'opportunità di raccontare le loro idee imprenditoriali davanti ad un pubblico di investitori e operatori del settore.

La serata culminerà con la votazione e la premiazione della migliore startup, seguita da un momento di networking. Guest speaker della serata sarà Paolo Anselmo, Presidente di IBAN (Italian Business Angels Network).

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024