Skin ADV

Borsino delle notizie

Borsino delle notizie, selezionate da Genova3000

MARCO BUCCI
Il suo “obbedisco” a Giorgia Meloni ha mutato gli equilibri nella disputa elettorale in Liguria, anche se comporta più di una preoccupazione per le sorti del Comune di Genova.

ANDREA ORLANDO
La discesa in campo di Bucci ha acuito e moltiplicato le esternazioni critiche del candidato della sinistra, spingendolo ad enunciare lo sviluppo industriale come obiettivo primario da perseguire.

GIOVANNI TOTI
A sorpresa l'ex presidente della Regione ha patteggiato con la Procura una pena di due anni e un mese, da convertire in 1500 ore di lavori socialmente utili.

PAOLO EMILIO SIGNORINI
L'ex presidente del Porto di Genova si è accordato con la Procura per una pena di 3 anni e 5 mesi con confisca di 100 mila euro evitando così la prigione. 

ALDO SPINELLI
Anche il terminalista ha scelto la via del patteggiamento: la pena concordata con la Procura è di 3 anni e 2 mesi. Subirà pure una confisca di circa 500 euro.

CLAUDIO SCAJOLA
Il sindaco di Imperia, da sempre uomo forte del centro-destra ligure, ha fatto pesare la propria influenza nella scelta di Bucci e si sta imponendo come prezioso consigliere.

CLAUDIO BURLANDO
L'ex ministro, governatore e sindaco ha preso pubblicamente decisione a favore di Orlando lanciando pesanti strali verso la destra riguardo alla paternità e all'esito dei grandi progetti per la Liguria. 

MARTA BRUSONI
L’assessora comunale ha abbandonato i totiani per aderire alla Lega. A presentare la sua candidatura alle regionali è stato il segretario ligure Edoardo Rixi. 

LORENZO CUOCOLO
Docente universitario e presidente di Fondazione Carige, ha declinato l'invito a presentarsi come candidato del centrodestra alle regionali, non escludendo però un suo futuro coinvolgimento politico. 

GIORGIO TASSO
Alla fine il vicesindaco di Rapallo ha dovuto chiedere scura per il commento (“Sono rischi del mestiere, capita di incrociare qualcuno che reagisce. Non sentiremo la sua mancanza”) al post sull’uccisione dell'uomo che a Viareggio aveva rubato la borsetta ad una imprenditrice.

ALESSANDRA BIANCHI
L'assessore comunale genovese sulla cresta dell'onda grazie al successo del Salone del Turismo e al varo della Casa della Vela.

ALESSANDRO BOZZANO
Anche il capogruppo della Lista Toti nel consiglio regionale è pronto ad unirsi al plotone di consiglieri che cambiano casacca: si candiderà alle regionali con una lista di Bucci.

ANGELO RICCOBALDI
Nel segno di “Chi non muore si rivede”, il leader genovese di Forza Nuova, partito di estrema destra, ha annunciato la propria candidatura alle Regionali.

FABIO CERAUDO
Il capogruppo in Regione dei Cinque Stelle, senza preavvisare i responsabili del movimento, si è autonomamente candidato per le prossime elezioni.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024