Regionali, Marta Brusoni candidata con la Lega: “Passo necessario per rafforzare il mio impegno sul territorio”
"La decisione di candidarmi alle elezioni regionali con la Lega è un modo per dare ulteriore forza e coerenza al lavoro che ho svolto in questi sette anni nel comune di Genova al fianco del sindaco Marco Bucci che sosterrò in ogni modo nella sua corsa alla presidenza della Regione Liguria”. Lo dice in una nota Marta Brusoni, assessore al Personale, Politiche dell’Istruzione, Servizi civici, Informatica del Comune di Genova e candidata con la Lega alle elezioni regionali della Liguria.
“L’impegno civico di cui ho fatto esperienza è stato fondamentale anche per la mia crescita politica e l’ingresso in un partito strutturato come la Lega mi permetterà di rafforzare l’impegno sul territorio e agire con maggior incisività - aggiunge -. Ringrazio il segretario regionale della Lega, l'on. viceministro Edoardo Rixi per questa opportunità. Sono certa che proprio grazie al suo impegno a Roma e con Marco Bucci alla guida della Regione potremo portare a termine i progetti che abbiamo avviato e quelli futuri che serviranno a migliorare la vita a tutti i liguri”.
“Il mio obiettivo resterà quello di mettermi al servizio dei cittadini e rispondere in modo efficace alle esigenze del nostro territorio”, conclude.
Alla conferenza stampa, la neo leghista si è fatta accompagnare da due amiche, che poi si sono tesserate.
Le nuove tesserate