Democrazia Sovrana Popolare candida Francesco Toscano alla presidenza della Liguria
Al circolo dell’Autorità portuale, ieri sera una sala gremita ha accolto con grande calore Francesco Toscano e Marco Rizzo, rispettivamente presidente e coordinatore nazionale di Democrazia Sovrana Popolare, a Genova per presentare la candidatura di Toscano alla presidenza della Regione Liguria.
“Democrazia Sovrana Popolare vuole essere un punto di riferimento per tutti gli italiani che hanno voglia di un cambiamento reale e non cosmetico - ha dichiarato Francesco Toscano -. Dalla Liguria può partire una vera rivoluzione culturale e politica, che rimetta al centro i bisogni delle persone e inverta un trentennio di mala politica e di antipolitica. La Liguria, rappresenta perfettamente il paradigma di un paese che non può più rimanere ostaggio di paure e dell’oligarchia del denaro e delle privatizzazioni selvagge, come insegna la tristissima vicenda del crollo del Ponte Morandi
Durante la pandemia - ha detto ancora Toscano - in Liguria abbiamo visto le istituzioni esprimersi con grande violenza, con le prese di posizioni dell'ex governatore Giovanni Toti che, fiancheggiato da Matteo Bassetti, organizzava una veemente campagna di vaccinazioni che ha finito per danneggiare i più giovani, con esiti in alcuni casi devastanti. Questo non deve più accadere e Democrazia sovrana e popolare si pone come baluardo per la salvaguardia del cittadino e per il ripristino di una politica improntata alla verità e non più inginocchiata di fronte ai grandi poteri gloabilisti, finanziari, economici e militari che hanno trasformato il nostro Paese in una vera e propria colonia”.
Dopo Nicola Morra (Uniti per la Costituzione), arriva il secondo candidato presidente.
Francesco Toscano