Skin ADV

Borsino delle notizie

In senso orario: Toti, Piciocchi, Maresca, Campora, Botta, Solinas, Morra, Avvenente

Borsino delle notizie selezionate da Genova3000

GIOVANNI TOTI
Intercettato mentre dice a Spinelli chi secondo lui avrebbe vinto l’appalto per la diga, l’ex governatore ora rischia una nuova accusa per turbativa d’asta.

PIETRO PICIOCCHI
La So.Crem ha acquistato pagine intere sui quotidiani genovesi per pubblicare una lettera aperta al vice sindaco, con lo scopo di bloccare il nuovo forno crematorio a Staglieno.

FRANCESCO MARESCA
Secondo ‘Il Piccolo’, ora guidato dall’ex direttore del Secolo XIX Luca Ubaldeschi, l’assessore al porto di Genova è tra i candidati alla presidenza dell’Autorità portuale di Trieste.

MAURO AVVENENTE
L'assessore comunale è finito nel mirino degli ambientalisti dopo la decisione di far abbattere, per motivi di sicurezza, quindici pini nei giardini di Brignole.

MATTEO CAMPORA
L’assessore alla Mobilità ha ricevuto più elogi che critiche per i nuovi parcheggi “kiss and buy” (bacia e compra), che consentiranno soste brevi in pieno centro.

NICOLA MORRA
L'ex parlamentare dei Cinque Stelle torna a farsi sentire, annunciando la propria candidatura per le prossime regionali alla guida di “Uniti per la Costituzione”. 

CARLO DE SIMONE
Il sindaco Bucci lo ha imposto come subcommissario per la costruzione della diga e del tunnel. Ma la nomina del consulente, rinviato a giudizio per turbativa d'asta, ha scatenato l'opposizione.

FRANCESCO SOLINAS
Il sindaco di Sestri Levante, dopo aver licenziato il segretario comunale, è nel mirino di opposizione e compagni di maggioranza, che gli chiedono lumi sulle sue decisioni.

FABRIZIO FABBRI
Il numero uno di Ansaldo Energia è alquanto sollevato dopo essersi garantito una maxi commessa dagli Emirati Arabi, sufficiente per scongiurare la cassa integrazione.

GIAMPAOLO BOTTA
Il direttore generale di Spediporto ha evidenziato l’importanza della nostra economia del mare: i porti di Genova, Savona e La Spezia portano allo Stato più soldi rispetto a bollo auto, Lotto e quasi quanto i tabacchi. Eppure alla Liguria ritornano solo briciole.

LILIA CAPOCACCIA
E’ scomparsa la studiosa che ha lasciato una traccia indelebile in tre contesti così differenti quali il Museo di Storia Naturale, l'Acquario di Genova e il Parco di Portofino.

VALENTINA MURA
La titolare del ristorante Sâ di Camogli ha messo l’obbligo di ordinare almeno due portate a testa. La scelta della ristoratrice ha scatenato un ampio dibattito su media e social.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024