Skin ADV

Park Tennis Club Genova, il notaio Alberto Clavarino è il nuovo presidente

Alberto Clavarino (foto pagina FB del PTCG)

È iniziato il nuovo corso al Park Tennis Club Genova con l’elezione del nuovo consiglio direttivo. Il notaio Alberto Clavarino è stato eletto presidente e guiderà la “squadra” composta dai vicepresidenti Cristiano Carpaneto e Paolo Givri, con Stefania Uccelli (segretario) e Beatrice Vallini (tesoriere) e i consiglieri Giorgio Barbieri, Fabrizio Galluzzi, Giorgio Novella, Anna Pettene, Marco Rognoni e Stefano Scapin.

Dopo la grande gioia per la medaglia di bronzo conquistata dal gialloblù Lorenzo Musetti alle Olimpiadi di Parigi, il circolo di via Zara si prepara per un intenso finale d’estate e un autunno “caldo”. Dal 26 agosto all’8 settembre terrà banco sui campi del Park l’Open Maschile Duferco Energia mentre nel week end del 14 e 15 settembre il circolo ospiterà una importante tappa del Macroarea.

Con la prima settimana di ottobre scatteranno poi i Campionati di Serie A1 con il Park Tennis Club Genova che scenderà in campo sia in campo maschile con la squadra capitanata da Gianluca Naso che in quello femminile con le neopromosse capitanate da Giorgia Buchanan.

Non mancheranno le sorprese e come sempre tanti eventi e attività che vedranno impegnato il Circolo in campo sociale e con sempre maggiore attenzione alla crescita della scuola tennis.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024