Skin ADV

Elisabetta Calvi è il nuovo amministratore unico di Spim, subentra a Stefano Franciolini

Elisabetta Calvi

Elisabetta Calvi è il nuovo amministratore unico di S.P.Im. S.p.A., la società che gestisce gli immobili del Comune di Genova.

Commercialista, Calvi ha ricoperto in questi anni il ruolo di presidente del Collegio Sindacale della stessa società e sostituisce Stefano Franciolini che ha guidato S.P.Im. negli ultimi nove anni.

"Desidero esprimere, anche a nome del sindaco Marco Bucci, un sentito ringraziamento a Stefano Franciolini per l'importante lavoro svolto in questi anni a servizio della nostra società e per il suo inestimabile contributo professionale – sottolinea il vice sindaco di Genova con delega alle attività di S.P.Im, Pietro Piciocchi -. Un ringraziamento speciale va anche ai consiglieri e al collegio sindacale per la dedizione e l'impegno profuso all'interno della società. Non da ultimo, un particolare ringraziamento a tutti i dipendenti di S.P.Im. S.p.A., il cui contributo è essenziale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Auguro un sincero “un bocca al lupo” al nuovo amministratore unico di S.P.Im. S.p.A., la dottoressa commercialista Elisabetta Calvi. Siamo pronti a intraprendere insieme questo percorso di costante crescita nella riqualificazione e rigenerazione urbana”.

Stefano Franciolini andrà a ricoprire il ruolo di presidente del Collegio Sindacale formato anche da Gerolamo Giudice e Donatella Maria Paoletti. Barbara Pollicina e Fabrizio Vigo sono i sindaci supplenti.

“In questi ultimi anni abbiamo avviato e consolidato una nuova strategia che ci ha permesso di trasformarci da società focalizzata solo sulla vendita di appartamenti e locali, a veri e propri protagonisti delle attività di gestione e valorizzazione immobiliare, diventando punto di riferimento per lo sviluppo di innovativi progetti di efficientamento energetico – sottolinea Stefano Franciolini - Abbiamo dimostrato che è possibile creare progetti di rigenerazione urbana pensando già in fase di progettazione ad un mix di fruizione e utenza, adattandoli alle esigenze delle comunità. Un modello che oggi viene preso ad esempio in tutta Italia.

Sono certo che Elisabetta Calvi, che conosce a fondo la società, darà un ulteriore impulso alla propensione di S.P.Im. verso ila realizzazione di progetti innovativi”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024