Giampedrone va da Toti: “Maggioranza compatta, volontà di continuare il modello di sviluppo”
La Procura di Genova ha autorizzato il presidente Giovanni Toti, attualmente sospeso e agli arresti domiciliari nella sua casa di Ameglia, a ricevere la visita dell’assessore regionale alla Protezione civile, Giacomo Giampedrone.
"Un grande incentivo ad andare avanti quello che arriva oggi dal presidente della Regione dopo l'incontro con l'assessore alla Protezione civile e alle Infrastrutture". Così si legge in una nota del presidente ad interim della Regione Liguria Alessandro Piana, che è stato immediatamente informato sui contenuti dell'incontro.
"Questa giunta è compatta e intenzionata a portare avanti il grande lavoro del centrodestra di questi anni. E il confronto di oggi conferma quale sia la volontà di tutti noi: continuare a realizzare quel programma per cui i cittadini ci hanno scelto. Questo sicuramente sarà un motivo ulteriore per dimostrare la compatezza della maggioranza, per rivendicare il suo modello di sviluppo e soprattutto per respingere la sfiducia verso il presidente", conclude la nota.