Skin ADV

Forza Italia, a Genova Tajani e Gasparri

Antonio Tajani e Mario Mascia

Nell'ambito delle iniziative per la campagna elettorale delle prossime elezioni europee dell'8 e 9 giugno, Forza Italia Genova organizza due eventi a sostegno della candidatura del segretario nazionale del partito Antonio Tajani, vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri.

"Sabato 1° giugno, alle ore 14:00, Antonio Tajani incontrerà eletti, iscritti e simpatizzanti genovesi di Forza Italia presso il presidio territoriale con gazebo che per il terzo fine settimana consecutivo abbiamo organizzato a Genova. L'appuntamento è in via XX Settembre, all'altezza di Kasanova", dichiara Mario Mascia, segretario di Forza Italia per la Città Metropolitana di Genova.

Prima dell'appuntamento genovese, sabato alle 12:30 Tajani farà “tappa a Rapallo per partecipare all’evento a sostegno della candidata sindaco Elisabetta Ricci”, annuncia il coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco.

"Lunedì 3 giugno sarà la volta di Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia in Senato, che alle ore 17:30 incontreremo a Palazzo della Meridiana. Anche questa è una iniziativa a sostegno della candidatura in Europa del nostro segretario nazionale Antonio Tajani, cui andrà la nostra prima preferenza. Tajani è la nostra prima scelta alle prossime elezioni: i suoi 30 anni di esperienza, competenza e affidabilità sono un patrimonio che ci rende orgogliosi e va messo sempre più a frutto. È l'unico politico italiano che è stato in Commissione, in Parlamento e ancora oggi è in Consiglio. Tajani si è candidato per puro spirito di servizio all'Europa, al Paese e a Forza Italia, che rappresenta in Italia il Partito Popolare Europeo EPP - European People's Party, la prima forza politica in Europa", afferma Mario Mascia.

Antonio Tajani e Carlo Bagnasco

Maurizio Gasparri e Mario Mascia

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024