‘Liguria si muove’, il consigliere comunale Pasi entra nell’associazione dell’assessore Maresca
“Sono molto contento che il consigliere comunale Lorenzo Pasi sia entrato nella nostra associazione per aiutarci a costruire la città del futuro, una città aperta, libera e connessa nel segno dei giovani e della competenza”. Così l’assessore al porto di Genova Francesco Maresca ha annunciato l’ingresso in ‘Liguria si muove’ del capogruppo di ‘Genova Domani’ a Palazzo Tursi.
“Da consigliere di una lista civica sono molto contento di entrare a far parte di Liguria si Muove. Per me è fondamentale lavorare con un gruppo di persone della società civile, nonché di amministratori pubblici, che trasmettano il più possibile le esigenze della città sotto molti punti di vista differenti. Grazie a Francesco Maresca per avermi reso partecipe di questo progetto, che mi impegnerò a far crescere ancora di più, sia come cittadino che come amministratore”, ha dichiarato Pasi.
Dopo gli ingressi dell’ex assessore Stefano Garassino (Lega), di Pasi e di altri 5 consiglieri municipali in ‘Liguria si muove’, altri amministratori locali si uniranno al movimento di Maresca?