Intimidazioni a Balleari, la solidarietà di Rosso: “Inammissibile il clima alimentato da chi è antidemocratico”
Per l’ennesima volta un manifesto di Stefano Balleari viene vandalizzato, ma se la prima volta si trattava di una scritta verso il partito del Presidente Meloni quella di ieri è una vera escalation e si parla di minacce di morte a lui, come a tutti i rappresentanti di Fratelli d’Italia.
“Esprimo una viva e forte preoccupazione per il clima che si sta vivendo in questi giorni” interviene il coordinatore ligure del partito l’On. Matteo Rosso che prosegue “sono abituato alle campagne elettorali che vedono sempre, purtroppo, la deprecabile vandalizzazione di manifesti elettorali, ma le minacce di morte, dovrebbero preoccupare chiunque ha a cuore il corretto e democratico svolgimento di una campagna elettorale”.
In conclusione quello che fa l’On. Matteo Rosso è un appello a tutte le forze democratiche: “invito i miei colleghi di maggioranza e opposizione a condannare questo gesto in maniera forte e chiara proprio per non dare spazio a chi pensa che minacciare la vita altrui sia un atto di democrazia”.