Forza Italia, lunedì a Genova l’aperitivo con il coordinatore regionale Carlo Bagnasco
Carlo Bagnasco, coordinatore ligure di Forza Italia e sindaco uscente di Rapallo (non ricandidabile per il terzo mandato), ha pubblicato un post per invitare il popolo azzurro ad un aperitivo. Il post è stato immediatamente condiviso dal padre Roberto, deputato forzista ed ex sindaco del comune oggi governato dal figlio.
L’incontro si terrà lunedì 18 settembre, ore 19:30, a Genova presso il ristorante "Eh già" di corso Italia 15 G (vicino al Lido). Per prenotazioni tel. 327 0149115.
Oltre che per il buffet, è salita l’attesa per il discorso (o annuncio) che faranno i Bagnasco in vista del 2024. L’anno prossimo ci saranno due importanti elezioni: si voterà per rinnovare il consiglio comunale di Rapallo e il Parlamento europeo. I Bagnasco pertanto devono trovare candidati capaci di vincere queste due importanti sfide, per non perdere la leadership nel comune del Tigullio e nel partito in Liguria. Passeranno la mano, o padre e figlio correranno in prima persona?
Un eurodeputato e un onorevole sindaco al terzo mandato arricchirebbero ancora di più il palmares dell’Internazionale, la farmacia dei Bagnasco.