“Hello Frank!”, a Lumarzo torna la rassegna dedicata a Frank Sinatra
Tutto pronto a Lumarzo per la sedicesima edizione di “Hello Frank”, la rassegna dedicata al mitico Frank Sinatra e alla sua mamma, Natalina Dolly Garaventa, nata in Fontanabuona, nella frazione Rossi.
Gli eventi, che si svolgeranno giovedì 24 e sabato 26 agosto, sono stati illustrati dall’organizzatrice Enrica Corsi di Muse Novae nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nel ristorante Zeffirino, alla quale hanno partecipato il sindaco di Lumarzo Daniele Nicchia, il suo vice Sergio Ferroggiaro, il direttore di Anci Liguria Piergiorgio Vinai e il consigliere metropolitano Claudio Garbarino. L’incontro è stato moderato dal giornalista Mauro Boccaccio.
Il primo appuntamento si terrà giovedì prossimo, ore 21:00, presso la piscina comunale di Lumarzo, con un tributo dell’Oriano Castelli Band e di Daniele Raco a Lucio Dalla, a Lucio Battisti e, naturalmente, a “The Voice”. Saranno presenti stand gastronomici che sforneranno focaccia al formaggio.
“Hello, Dolly!”, un concerto-racconto sul tema dei migranti liguri curato da Laura Parodi Duo, è invece il titolo del secondo appuntamento che si svolgerà sabato ore 17:00 nella frazione Rossi.
Durante la presentazione, non sono mancati curiosi aneddoti su Sinatra raccontati da Luciano Belloni, patron del ristorante Zeffirino, e dal figlio Marco.
Luciano Belloni (Zeffirino), Daniele Nicchia e Claudio Garbarino
Luciano Belloni mostra una meravigliosa millefoglie