Skin ADV

‘Carnaio 8844’, Paolo Fizzarotti presenta il suo libro a Nervi

Paolo Fizzarotti e la copertina del suo libro

Nell’ambito delle manifestazioni collaterali al Festival di Nervi, ci sarà anche la presentazione di un libro giallo, ambientato tra Genova e Sestri Levante (Nervi compresa). Si tratta di Carnaio 8844, scritto dal giornalista genovese Paolo Fizzarotti, collaboratore anche di Genova3000.

Il libro è pubblicato dalla casa editrice L’Orto della Cultura ed è stato presentato in anteprima nazionale al Salone del Libro di Torino. L’appuntamento è giovedì 6 luglio alle ore 18, in via alla Chiesa Plebana, praticamente sotto la chiesa di San Siro a Nervi. La presentazione si inquadra in una serie di eventi che i terranno il 6, il 7, l’8 e 13 luglio.

Il primo evento sarà l’incontro di giovedì 6 con Paolo Fizzarotti, giornalista e scrittore genovese già noto al pubblico dei lettori per altre pubblicazioni di successo, che nell’occasione presenterà il suo ultimo libro, “Carnaio 8844”, thriller psicologico ambientato sul treno frequentato dai pendolari sulla linea Voltri-Sestri Levante.

L’autore, che è nato a Nervi, sarà intervistato da Franco Ricciardi, anche lui giornalista attivo sia sulla carta stampata che in tv e sul web; non mancherà la lettura pubblica di alcune parti del volume a cura dell’attore genovese Mimmo Chianese, tra le altre cose fondatore del Teatro di Campopisano a Genova.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024