Skin ADV

Torneo del cuore in rosa: calciatrici in erba scendono in campo per il Gaslini

La locandina del torneo. Nei riquadri: Simona Ferro, assessore allo Sport di Regione Liguria, e Fabrizio Belotti, consigliere municipale

Sabato 10 giugno, dalle ore 9:15, presso il campo sportivo Dario Demartini di via Albinoni a Genova-Begato, si svolgerà un torneo di calcio femminile che coinvolgerà le categorie under 10, 12 e 15. In campo scenderanno oltre cento bambine che si metteranno in competizione a favore dell’ospedale pediatrico Giannina Gaslini.

Il tabellone è composto da sette realtà sportive: Genova Calcio, società organizzatrice dell’evento, Vallescrivia, Entella, Sampdoria, Superba, Caderissi e Praese.

Per sostenere l’iniziativa, ci sarà un biglietto di ingresso associato alla lotteria, il cui ricavato verrà interamente devoluto a “Gaslininsieme”.

È possibile anche effettuare piccole offerte tramite bonifico bancario sul conto intestato a Fondazione Gaslininsieme ETS, codice IBAN IT40V0333201400000000965984, causale ‘donazione per iniziativa Torneo del cuore in rosa’.

Il sorteggio dei numeri della lotteria verrà effettuato a fine torneo, contestualmente alle premiazioni delle bambine ed alla consegna all’associazione ‘Zebra per il Burkina Faso’, che ha promosso l’iniziativa ‘scarpe senza confini’, legata alla raccolta di materiale tecnico sportivo, principalmente scarpe da calcio per bambini che non vengono più utilizzate, per essere inviato nei paesi africani, dove sicuramente sono costretti a fare sport senza calzature.

È prevista la partecipazione di politici e personaggi noti.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024