Forza Italia, Raffo nominato responsabile regionale dei settori Organizzazione e Tesseramento
Giacomo Raffo è stato nominato responsabile regionale dei settori Organizzazione e Tesseramento di Forza Italia.
“Abbiamo individuato in Giacomo Raffo, a cui mi lega una profonda amicizia, il miglior profilo per la gestione della riorganizzazione interna del partito e della campagna tesseramento. Giacomo ha dimostrato le sue capacità organizzative in diverse campagne elettorali e mobilitazioni di Forza Italia, diventando, nonostante la giovane età, un punto di riferimento per tutti i dirigenti, militanti, iscritti e simpatizzanti azzurri liguri. Sono certo che, grazie alla sua passione ed alla sua buona volontà, riuscirà a raggiungere gli obiettivi non semplici che come comitato regionale abbiamo fissato al fine di riportare il nostro partito al centro della politica regionale. A Raffo giungano i migliori auguri di buon lavoro da me e da tutto il partito regionale”. Così in una nota il coordinatore regionale di Forza Italia, Carlo Bagnasco.
“Ringrazio l'amico e coordinatore Carlo Bagnasco e tutta la dirigenza del partito per la fiducia accordatami – dice Giacomo Raffo -. Lavorerò con serietà e passione per la riorganizzazione del nostro partito cercando di riportare la bandiera di Forza Italia in tutti i comuni della Liguria. Nelle prossime ore mi metterò in contatto con i responsabili provinciali e locali del partito per organizzare una importante mobilitazione su scala regionale in occasione del termine ultimo della campagna tesseramento a Forza Italia fissata per il 31 maggio”.
“Sono certo che, grazie alla collaborazione di tutti, riusciremo a rendere il nostro movimento sempre più attrattivo e determinante”, conclude il neo responsabile dei settori Organizzazione e Tesseramento di Forza Italia.
Giacomo Raffo e il coordinatore regionale Carlo Bagnasco