La logistica si riunirà a Genova per l’assemblea pubblica di Spediporto
Venerdì prossimo, 21 aprile, il settore della logistica si riunirà a Genova per l’assemblea pubblica di Spediporto, intitolata ‘Genova @ connected.world’. L’evento si svolgerà presso il Salone delle Grida, Palazzo della Borsa, e avrà inizio alle ore 9:30. Il focus sarà sui temi cruciali che riguardano la logistica, come la digitalizzazione, la connettività e le nuove strategie per il cargo aereo a Genova.
Con la presenza di importanti personalità del settore, tra cui il sindaco di Genova Marco Bucci, il presidente dell’Autorità Portuale di Genova Paolo Emilio Signorini, il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Edoardo Rixi e la presidente della commissione Trasporti della Camera dei Deputati Raffaella Paita, l’evento promette di essere un’occasione unica per discutere e condividere idee sul futuro della logistica in Italia.
L’incontro sarà moderato da Nicola Capuzzo, e si prevede la partecipazione di Andrea Giachero, presidente di Spediporto e presidente della società Goas, Luigi Attanasio, presidente della Camera di Commercio di Genova, Andrea Maria Zucchini, responsabile Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per la Liguria, e Piero Righi, direttore generale dell’Aeroporto di Genova.