Inaugurata la sua nuova sede dell’Ordine delle psicologhe e degli psicologi della Liguria
«Una nuova casa per una professione che cresce». Con queste parole la presidente Mara Donatella Fiaschi ha presentato la nuova sede dell'Ordine delle psicologhe e degli psicologi della Liguria in Piazza della Vittoria 14/14 inaugurata ufficialmente ieri, sabato 1° aprile, alla presenza di iscritti, addetti ai lavori e rappresentanti del mondo politico e istituzionale.
«Con il pieno ritorno all'attività in presenza dopo gli anni segnati dalla pandemia, avevamo avvertito la necessità di spazi più ampi, funzionali e accessibili da mettere a disposizione di tutti i colleghi – riprende Fiaschi –. La nostra nuova sede vuole essere anche uno strumento per riposizionare l'Ordine e, di conseguenza, la figura della professione psicologica agli occhi dell'opinione pubblica: sarà dunque un luogo riconoscibile e accogliente anche per chi non appartiene alla nostra categoria, strettamente correlato all'immagine che gli psicologi e le psicologhe meritano di offrire all'esterno».
La segreteria dell’Ordine è aperta al pubblico il lunedì dalle 10:00 alle 13:00, il martedì e il giovedì dalle 10:00 alle 14:00 ed il mercoledì dalle 14:00 alle 18:00. È sempre richiesto l'appuntamento, per il quale occorre telefonare allo 010 541225 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 del giorno lavorativo precedente.