Genova Global Goals Award, come divertirsi imparando i temi della sostenibilità
Divertirsi imparando i temi della sostenibilità per prendersi cura del nostro pianeta e costruire un futuro sempre più inclusivo, smart e green: è questo lo scopo di “Go kids!” il gioco da tavolo con tabellone, pedine e dadi dedicato alle bambine e ai bambini delle scuole dell’infanzia nell’ambito della seconda edizione del Genova Global Goals Award.
Ieri mattina a farne dono alla materna comunale San Luigi di salita Carbonara è stato l’assessore alle politiche dell’istruzione Marta Brusoni.
Genova Global Goals Award 2023, ispirato al raggiungimento dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, è organizzato da Comune di Genova e Associazione Genova Smart City con il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale. Le premiazioni sono in agenda per martedì 18 aprile nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi.
Per aderire all’iniziativa rivolta alle scuole di ogni ordine e grado, imprese, start-up, associazioni, università, spin off e singoli cittadini è necessario iscriversi entro mercoledì 29 marzo. Tutte le informazioni su www.genovameravigliosa.com e scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.