“Ti amo Genova”, il Comune lancia il contest di San Valentino
Scatta una foto di ciò che ti ha fatto innamorare di Genova e partecipa al contest di San Valentino “Ti amo Genova” organizzato dal Comune. L'obiettivo è quello di promuovere le bellezze e le delizie della città e di condividere i momenti più belli delle storie d’amore dei cittadini.
È partito ieri e resterà aperto fino a domenica 12 febbraio, il contest di San Valentino, quest’anno dedicato ad un luogo della città di Genova, a uno scorcio, a una strada, ma anche ad un piatto della tradizione, diventati eccezionali “Cupido” e testimoni delle più belle storie d’amore non solo di chi abita a Genova, ma anche di chi l’ha soltanto visitata. Una città, Genova, che con la sua affascinante storia, il suo mare, i suoi panorami da togliere il fiato, si conferma la cornice perfetta per immortalare magici momenti.
Scattate una foto di un luogo di Genova che vi ha fatto innamorare della città, o di quello scorcio dove avete incontrato l’amore, o di quel piatto della tradizione genovese che vi ha fatto inebriare; postate le vostre foto con l’hashtag #tiamogenova sui canali social Facebook e Instagram e aggiungete una didascalia, o la storia che accompagna quello scatto. Il contest si chiuderà il 12 febbraio e le foto più belle verranno selezionate per essere condivise sui canali istituzionali della città.