Skin ADV

Recco, al via le domande per le borse di studio per i libri di testo

Il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore Davide Manerba.

Entro e non oltre il 30 novembre i nuclei familiari residenti nel Comune di Recco possono presentare domanda per accedere alle borse di studio istituite da Regione Liguria per le spese, certificate, sostenute per l'anno scolastico 2022/2023 per l'acquisto dei libri di testo, dizionari e atlanti per ogni figlio frequentante le scuole statali e paritarie medie e superiori. Le graduatorie saranno gestite dai rispettivi comuni di residenza dei richiedenti il beneficio.

"Ringraziamo Regione Liguria per questo intervento concreto in favore delle famiglie, con l'obiettivo del contrasto alla dispersione scolastica e per garantire l'effettivo diritto allo studio per ogni studente", commentano il sindaco Carlo Gandolfo e l'assessore alla pubblica istruzione Davide Manerba.

La domanda andrà presentata alla segreteria della scuola, anche tramite pec, per ciascuno studente, su modelli predisposti da Regione Liguria e scaricabili anche dal sito web del Comune di Recco, www.comune.recco.ge.it

Per ogni eventuale informazione è possibile contattare il numero 840848028 dalle ore 9 alle ore 12 dal lunedì al venerdì, oppure inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024