Skin ADV

Municipio Medio Levante, la promessa del candidato Surico (FdI): “Se sarò eletto, chiamate Surico 039...”

Christian Surico con la moglie Cristina Enrico

Al comizio di Giorgia Meloni arrivata a Genova per sostenere Marco Bucci, c'era anche Christian Surico che, anche un po' a sorpresa, ha deciso di candidarsi nella Municipio Medio Levante. Fino a poco tempo fa si era pensato che la papabile candidata potesse essere la consorte, Cristina Enrico, che già aveva concorso alle ultime regionali sempre sotto le bandiere di Fratelli d'Italia. Invece, a questo giro, è stato l'imprenditore genovese a impegnarsi in prima persona.
Nelle molte comunicazioni di questi ultimi tempi, Surico non ha mai nascosto di volersi piazzare al primo posto per numero di voti: “Voglio piazzarmi al primo posto perché in questo modo potrò avere molta più voce in capitolo quando sarà il momento di affrontare i temi proposti dalla campagna elettorale”.
L’impegno maggiore Surico lo promette sui temi delle barriere architettoniche e della riqualificazione del verde. E per far comprendere che fa davvero sul serio si è lasciato andare ad una promessa: “Se sarò eletto al primo posto tra i votati, garantisco che il numero del mio cellulare diventerà pubblico a disposizione dei cittadini e delle loro segnalazioni, 24 ore su 24”.
Insomma, si prospetta un “Chiamate Surico 039...”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024