Forza Italia, la senatrice Licia Ronzulli a Genova per la chiusura della campagna elettorale
Grande partecipazione ieri alle Terrazze di Palazzo Ducale, ristorante condotto con maestria da oltre vent’anni da Carola Roberti, per la chiusura della campagna elettorale di Forza Italia.
Ospite d’onore dell’incontro la senatrice azzurra Licia Ronzulli che, proprio accanto a Marco Bucci, ha ribadito l’importanza del modello Genova come esempio nazionale di buona amministrazione.
Molto apprezzato anche l’intervento del sindaco uscente che si è detto ottimista sulla sua rielezione al primo turno: “I genovesi non si vogliono far guidare da chi in dieci anni non è riuscito a chiudere il buco davanti al San Martino”, il riferimento ovviamente era al centrosinistra e al cantiere davanti all’ospedale ultimato solo di recente.
Presenti i massimi esponenti liguri del partito di Berlusconi: il coordinatore regionale Carlo Bagnasco, i deputati Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli, il consigliere regionale Claudio Muzio, il capogruppo a Palazzo Tursi e capolista alle comunali di domenica Mario Mascia e i candidati Stefano Costa, Paolo Aimé e Francesco Felix.
Particolarmente soddisfatto il coordinatore regionale Bagnasco: “Un gioco di squadra che ha funzionato molto bene e che consolida il ruolo di Forza Italia all’interno del centrodestra”.
Alla fine, trofie al pesto per tutti. In attesa delle elezioni di domenica prossima.
L'INTERVISTA DI VITTORIO SIRIANNI ALLA SENATRICE LICIA RONZULLI