Puliamo la spiaggia di Murcarolo, l'iniziativa lanciata da Nicola e Amedeo Bisso
Appuntamento domani, mercoledì 8 giugno a Murcarolo, alle 19 per la pulizia della spiaggia di Quinto. Ad organizzare l'appuntamento è Nicola Bisso, candidato al Consiglio comunale nella lista “Bucci sindaco Vince Genova”.
“Libereremo la spiaggia da cartacce, cicche ed altre cose che lì proprio non devono starci”, dice Bisso che spiega: “L'intento non è soltanto quello di ripulire, ma anche di sensibilizzare sulla necessità di tenere pulito l'ambiente: lo dobbiamo ai nostri figli”.
E, a proposito di figli, ad effettuare la pulizia ci sarà anche Amedeo Bisso, 22 anni, figlio di Nicola, candidato proprio al municipio Levante.
Al termine del lavoro di pulizia Bisso padre e Bisso figlio incontreranno le società sportive che operano nella zona. “Svolgono un lavoro importante, non soltanto in campo strettamente sportivo, ma anche per la tutela e la salvaguardia dell'ambiente”, ribadisce il candidato al consiglio comunale, che pratica numerose discipline sportive.
“L'incontro - dice Bisso - sarà l'occasione per affrontare le problematiche della diverse associazioni che hanno vissuto molte difficoltà a seguito della pandemia”.