Skin ADV

Nicola Bisso ha incontrato Sandro Morando, uno dei progettisti del Waterfront di Levante

 

Nicola Bisso, candidato al consiglio comunale di Genova nella lista Vince Genova Bucci Sindaco, ha incontrato l'ingegnere Sandro Morandi (nulla a che vedere con il ponte crollato), uno dei progettisti delle opere del nuovo Waterfront di Levante, insieme ad altri due ingegneri del suo studio, Paolo Accame e Fabio Tomaselli.

“L'ingegner Morandi ed i suoi colleghi non si sono limitati ad illustrarmi nel dettaglio gli interventi, ma mi hanno spiegato in maniera concreta quali saranno le ricadute positive sulla città, che sarà ancora più strettamente legata al suo mare, riappropriandosi di un'area finora utilizzata soltanto in occasione di fiere o particolari manifestazioni e appuntamenti”, ha spiegato il candidato di Vince Genova, che ha puntualizzati: “Incontri come questo sono utili per ben comprendere la realtà e le prospettive della nostra città”.

“Con Morandi abbiamo parlato anche di lavoro, uno dei temi di cui mi occupo maggiormente. – ha continuato Bisso -. In particolare abbiamo convenuto sul fatto che, per almeno una parte dei prossimi interventi che si andranno a realizzare nell'area, si potrebbe sostenere prioritariamente l'impiego di imprese locali, attraverso una sorta di diritto di prelazione, da regolamentare. Penso ad esempio a procedure negoziali”. Puntualizza: “In fondo Genova ha saputo rialzarsi dopo tragedie e problemi. Credo pertanto che le sue imprese, che hanno dimostrato grande forza, meritino di lavorare”.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024