Skin ADV

Lista Toti: “L'opposizione si lamenta anche se l'assessore alla Sanità incontra la sanità”

Giovanni Toti - Gianni Pastorino

“È paradossale dover leggere critiche a Giovanni Toti, presidente della Regione e assessore alla Sanità, perché incontra il personale sanitario e spiega cosa prevede il futuro del settore sulla base della nuova linea nazionale e degli investimenti del Pnrr”. E’ quanto riporta una nota della Lista Toti per Bucci.

“Il presidente ha avviato, insieme ad Alisa, - prosegue la nota - una serie di confronti in ciascuna delle realtà del territorio. Oggi prima tappa alla Spezia, lunedì sarà la volta di Genova. Ancora una volta l'opposizione (è il turno di Gianni Pastorino, consigliere regionale di Linea Condivisa) si lamenta dopo aver sempre criticato il fatto che non ci sarebbe abbastanza confronto con il comparto sanitario. Quando si accusava Toti di aver deciso tutto da solo, senza condivisione, il presidente spiegava che non appena ci fosse stato un piano più concreto, lo avrebbe valutato con gli stakeholder della Sanità. Adesso che lo fa non va bene”. 

“E rassicuriamo anche Pastorino - concludono i totiani - che domanda se Toti affronterà tutta una serie di problemi che riguardano la Sanità ligure e nazionale. Gli incontri come quello di oggi alla Spezia, di lunedì a Genova e come quelli che seguiranno in altre parti del territorio, non hanno all'ordine del giorno né barzellette né commenti sulle ultime novità della moda”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024