Amministrative, la promessa di Mascia (Forza Italia): “Se rieletto, non cambierò casacca”
Il capogruppo uscente di Forza Italia in Consiglio comunale, Mario Mascia, con un post sui social ha promesso fedeltà agli elettori.
“Nei 5 anni di questo mandato sono rimasto fedele a Forza Italia, con cui mi ero presentato alle elezioni ed ero stato eletto nel 2017”, scrive Mascia, che è capolista di Forza Italia alle prossime elezioni comunali del 12 giugno.
“Lo stesso farò, se sarò rieletto consigliere comunale, nella prossima consiliatura, impegnandomi sin d’ora a non cambiare gruppo in Consiglio comunale”.
“Il servizio alla città - prosegue Mascia - è una cosa seria: capacità, impegno e lealtà sono le parole d'ordine pronunciate dal nostro presidente Silvio Berlusconi quando, in nome dell'identità di Forza Italia, disse che non avrebbe mai tollerato le correnti che dilaniano altri partiti. Genova ha bisogno di persone serie, competenti e soprattutto affidabili: il primo banco di prova è proprio quello della fedeltà al gruppo d’elezione”.
“Anche se non è un obbligo - conclude Mascia - è comunque un dovere rispettare la volontà degli elettori, non solo propri ma anche della lista con cui si viene eletti, perché l’elezione dipende non solo dal personale impegno in campagna elettorale e dalle preferenze individuali riportate ma anche dalla storia, dall'immagine, dallo sforzo organizzativo e dai voti di lista (anche senza preferenza o con preferenza ad altri) ottenuti dal partito con cui ci si candida”.