De Martini collaboratrice del sottosegretario Costa, Borchi: “Sono molto soddisfatto per questo suo incarico”
“In quanto responsabile del settore sanità, a livello regionale per ‘Noi con l'Italia, ho appreso con grande soddisfazione la notizia dell'incarico conferito all'onorevole Susy De Martini dal ministero della Salute, per consulenza e studio in materia di sanità marittima e tutela della salute del personale navigante”. E' questo il commento di Ubaldo Borchi, che riveste anche il ruolo di coordinatore cittadino, in merito al nuovo incarico, assunto a titolo gratuito dall'onorevole De Martini che da tempo ha aderito a “Noi con l'Italia” e che collaborerà in particolare con il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa.
“Nutro profonda stima nei confronti dell'onorevole, che conosco da molti anni: sono certo che in virtù dei rispettivi incarichi, porteremo avanti una proficua collaborazione”, dice Borchi, sottolineando che entrambi sono candidati nella lista “Vince Genova”, a sostegno del sindaco Marco Bucci.
“E' un onore avere De Martini in lista - dice il coordinatore cittadino -. Io e l'onorevole mettiamo le nostre conoscenze e la nostra collaborazione al servizio di Genova”.