Skin ADV

Salute, il sottosegretario Andrea Costa lunedì 2 maggio a Genova

Andrea Costa e Ubaldo Borchi

Lunedì 2 maggio, il sottosegretario alla Salute Andrea Costa sarà a Genova per una serie di visite a strutture a carattere sociosanitario, insieme al responsabile sanità di “Noi con l'Italia”, Ubaldo Borchi.

Costa e Borchi, alle 15:00, saranno presso un centro di accoglienza dedicato ai cittadini ucraini, gestito da KCS caregiver, situato a Coronata. Seguirà alle 16:15 la visita all'Istituto Chiossone in Corso Italia. 

Alle 17:30 punto stampa davanti al Moody di Largo XII Ottobre. Subito dopo l'aperitivo-incontro, al quale sarà presente anche il sindaco di Genova Marco Bucci, con rappresentanti del mondo della sanità genovese. In particolare ci saranno i vertici degli ordini professionali che operano nel settore.

Inoltre si rende noto che al punto stampa delle 17:30 sarà presente anche l’onorevole Susy De Martini, candidata nella lista Vince Genova, a sostegno di Marco Bucci.

L’ex europarlamentare illustrerà il progetto della scuola di Alta formazione per medici di Bordo, del quale è coordinatrice.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024