Skin ADV

A tu per tu con Ariel, al via i faccia a faccia per conoscere meglio il candidato sindaco del centrosinistra

Parte domani al Point Elettorale la serie di incontri faccia a faccia con il candidato sindaco Dello Strologo. A dare il via all’iniziativa sarà l’artista Francesco Bacci.

Un tavolo, due sedie e dieci minuti per parlare a tu per tu. Il format classico dello “speed date” diventa l’occasione, per gli elettori e le elettrici di Genova, per incontrare e conoscere Ariel Dello Strologo, scegliere un tema, porre una domanda e ascoltare proposte e soluzioni del candidato della coalizione progressista.

Parte domani, sabato 23 aprile alle ore 16 (fino alle ore 18), la mini-serie di sei appuntamenti “A tu per tu con il candidato Ariel Dello Strologo” che si svolgeranno al Point Elettorale in via Cairoli 5-7R.

Le date dei successivi appuntamenti saranno via via postati sulla bacheca della pagina Facebook del candidato sindaco. 

Il primo genovese a essersi prenotato per l’incontro a tu per tu è *Francesco Bacci* (1989), artista eclettico, architetto, musicista e compositore, membro della band “Ex-Otago”. 

“Incontrare le persone è la parte della campagna elettorale che preferisco. Per la maggior parte del tempo mi sposto sul territorio, quartiere per quartiere. E ogni volta è un'occasione di scambio e arricchimento. Con l’iniziativa dello “speed date” invito i cittadini e le cittadine a venire a conoscermi nella mia “casa” elettorale. Qui possiamo allargare gli orizzonti a livello di contenuti e, nella forma, ridurre le distanze ai due metri che ci separano, da un lato all’altro del tavolo”, commenta Dello Strologo. “Per far uscire Genova dall’isolamento, sia fisico per via dei pessimi collegamenti sia sociale per l’assenza di adeguati servizi, invitiamo le persone a creare insieme una comunità attiva e partecipe”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024