Skin ADV

Amministrative, Salvini a Genova: “Bucci vincerà al primo turno”

Andrea Carratù, Marco Bucci, Matteo Salvini, Edoardo Rixi e Alessio Piana

Non è la gran folla dei tempi migliori del Capitano, ma ad accogliere il leader della Lega a Piccapietra sono arrivate comunque circa 150 persone, tra queste molti candidati e attivisti e alcuni profughi ucraini sordomuti ospiti in strutture cittadine.

“Bucci vincerà al primo turno, sono altre le città dove si andrà al ballottaggio”, ha detto Matteo Salvini dal palco, sul quale era salito con il segretario regionale Edoardo Rixi e quello cittadino Alessio Piana e il presidente del municipio Centro Est Andrea Carratù.

Poi arriva Marco Bucci, la gente lo applaude. La Lega dedica al sindaco praticamente l’intero simbolo, dal quale sparisce il nome Salvini per dare più spazio a quello di Bucci.

Assente invece il governatore e assessore alla Sanità Giovanni Toti, in missione al Vinitaly. Ma la stoccata Salvini gliela lancia lo stesso: “Abbiamo bisogno di un assessore che si dedichi agli ospedali 24 ore su 24”.

I due poi si sono incontrati, e forse chiariti, a Palazzo della Meridiana, dove hanno partecipato alla cena per raccogliere fondi per la campagna elettorale.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024