Skin ADV

Elezioni a Genova, Tiziana Lazzari: “Mi candido nella lista Toti”. Ora è lei la favorita regina delle preferenze

Da sinistra: Ilaria Cavo, Marco Bucci, Tiziana Lazzari e Giovanni Toti

E’ chirurgo estetico, vice presidente di Palazzo Ducale, attivissima rotariana, a lungo ha guidato il Rotary Nord Ovest, presidente Aidda Liguria (l’associazione delle donne imprenditrici) e, soprattutto, mamma.

Figura molto conosciuta e apprezzata in città, Tiziana Lazzari ha ora deciso di accettare una nuova sfida: “E’ giunto il momento di annunciarvi la mia candidatura come consigliera alle prossime elezioni comunali di Genova, in cui sosterrò il sindaco uscente Marco Bucci, con la lista “Liguria al centro - Toti per Genova”.

Pur essendo alla sua prima esperienza elettorale, molti totiani sono convinti che la dottoressa Lazzari sarà incoronata a Palazzo Tursi regina delle preferenze. Per lei dunque si prevede un futuro simile a quello della totianissima Ilaria Cavo che alle scorse regionali, anche lei alla prima elezione, ha raccolto oltre 7500 voti. Un exploit che le ha permesso di mantenere l’assessorato.

Non sempre la politica replica, ma spesso lo fa. E per far sì che questo ‘miracolo’ politico si ripeta, è scesa in campo la stessa assessora Cavo e il suo efficientissimo team di comunicatori che le ha fruttato le 7500 preferenze: tutti a sostenere la candidata Lazzari, che ovviamente ci dovrà mettere molto del suo.

Con queste premesse, alla dottoressa multi-touch non basterà solo vincere: dovrà stravincere, risultando la più votata tra le donne. A quel punto, nell’eventuale Bucci bis, un assessorato non potrebbe negarglielo nessuno. E lei avrebbe solo l’imbarazzo della scelta: Sanità o Cultura?

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024