Skin ADV

Un corso universitario di alta formazione politica: Forza Italia prepara i giovani

Ieri pomeriggio, nella sede ligure di via Savona a Genova, alla presenza del coordinatore nazionale di Forza Italia giovani Marco Bestetti, si sono riuniti i rappresentanti regionale, provinciali e cittadini del coordinamento giovanile ligure.

A ospitare l’iniziativa, il coordinatore regionale Carlo Bagnasco insieme agli onorevoli Roberto Bagnasco e Roberto Cassinelli, al coordinatore dei seniores Guido Grillo, al coordinatore cittadino Mario Mascia e al coordinatore regionale giovanile Angelo Dulbecco.

I vertici del partito ligure hanno avuto l’occasione di preparare i tanti ragazzi attivi all’interno del partito in vista delle prossime sfide elettorali che quest’anno si terranno in molte città della regione.

La prima parola chiave emersa è preparazione. Per fare politica e amministrare un territorio sono necessarie competenze specifiche. È stato infatti preannunciato un corso universitario di alta formazione politica che preparerà a 360 gradi tutti coloro i quali desiderino intraprendere questo percorso.

Altro aspetto fondamentale che costituisce un buon politico è il costante ascolto delle esigenze dei cittadini attraverso la capillare presenza sul territorio.

Nell’occasione sono stati inoltre nominati nuovi responsabili provinciali giovanili: Davide Longordo, coordinatore giovani Imperia, Piergiorgio Barchi, coordinatore giovani Savona, Luca Tonello, coordinatore giovani La Spezia, e Massimiliano Masini, coordinatore studenti per la Libertà Liguria.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024