Amministrative, al via le prenotazioni per la cena a sostegno di Toti: 450 euro a persona
In vista delle imminenti elezioni amministrative, il “Comitato Giovanni Toti Liguria” si è messo in moto per raccogliere fondi per le dispendiose campagne elettorali che dovrà affrontare nei comuni dove si andrà al voto.
Così l’attivissimo comitato ha inviato ai propri (e ai potenziali) sostenitori una circolare informandoli che giovedì 17 marzo, alle 20:00, a Villa Lo Zerbino, location che in passato ha portato bene agli arancioni, si terrà una cena placée (con posto a sedere, preceduta da un aperitivo in piedi) con Toti e Bucci. Quota di partecipazione: 450 euro a persona.
Oltre all’Iban del governatore e alla causale “erogazione liberale”, nella circolare viene specificato che “per la quota singola da parte di persona fisica non è richiesta alcuna documentazione”, pertanto è garantito l’anonimato. Le cose cambiano per i privati che versano più quote, o fanno una donazione superiore ai 500 euro, e per tutte le imprese indipendentemente dall’importo: in entrambi i casi serve la tracciabilità.
I totiani spingono forte perché sanno che le loro liste devono ben figurare, soprattutto a Genova, Spezia e Chiavari. Non è solo una questione di sindaci, ma c’è in ballo il futuro politico di Toti. Che sia in Liguria o a Roma, nel centrodestra o nel grande centro.
Marco Bucci, Carlo Bagnasco, Edoardo Rixi, Giovanni Toti