Skin ADV

Elezioni amministrative, Paolo Gozzi si candida con Vince Genova

Paolo Gozzi

Nel 2012, a soli 27 anni, è stato recordman di preferenze (ben 1600) alle comunali genovesi con il PD. Ma il sostegno di Paolo Gozzi al sindaco Marco Doria dura poco: nel 2015 decide di passare al Gruppo Misto assieme al suo mentore, l'ex DC Gianni Vassallo.

Rinunciando a una elezione quasi certa, Gozzi nel 2017 decide di non ricandidarsi: è ormai troppo ampio il distacco che lo separa dal centrosinistra. Infatti, dopo il voto delle amministrative, afferma ai giornali di aver dato la sua preferenza a Marco Bucci. Il neo sindaco non resta indifferente alla sua dichiarazione, tanto che lo indica come direttore di Fulgis, la fondazione che gestisce alcune scuole comunali, e consigliere di amministrazione di Pra’ Viva e Utri Mare. Diventa anche saggio dell’ex assessore comunale alla Cultura Elisa Serafini.

Negli ultimi anni, lascia però le cariche istituzionali per tornare alla sua professione di avvocato nello studio legale di Banca Carige.

Nel 2020, a sorpresa, lo scapolone d’oro si sposa con la nota fotografa Clara Noli, lasciando sbigottite molte giovani genovesi che gli avevano messo gli occhi addosso. Un anno dopo nasce Livio, bimbo molto social che stiamo vedendo crescere grazie alle foto postate da papà.

Oggi arriva l’indiscrezione sulla candidatura di Gozzi alle imminenti amministrative genovesi con Vince Genova. Sarà uno dei “meravigliosi” 40 della lista del sindaco uscente.

Paolo e Clara sposi

Due belle immagini di Paolo con Livio

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024