Skin ADV

“It’s cool fashion square”, è piaciuta la formula innovativa per promuovere le eccellenze genovesi

Marta Brusoni di Etabeta 5.0, l’impresa che ha organizzato l’evento.

Nello scorso week end, 4 e 5 dicembre, si è svolta a Genova la seconda edizione di “It’s cool fashion square”. La rassegna, ospitata dall’agente Generali Carlo Tenderini nel suo “Spazio ImmaginaGenova” di piazza Dante, ha visto la partecipazione di stilisti, artigiani, gastronomi e chef che si sono impegnati in esibizioni dimostrative a favore del numeroso pubblico, sia presente sia collegato alle ripetute dirette social.

Una vera e propria vetrina in cui creatività, moda e tradizione si sono mescolate, creando un mix di eccellenze professionali che ha dato vita a una formula innovativa molto apprezzata dai visitatori.
La due giorni ha dato anche spazio alla solidarietà: il ricavato dalla vendita del panettone Preti è stato destinato al Fondo delle Malattie Renali del Bambino dell’ospedale Gaslini.

“Si tratta di un modo alternativo e innovativo di spiegare la storia del commercio genovese, di cosa significhi rivolgersi a veri professionisti che forniscono prodotti e servizio di alta qualità”, ha spiegato Marta Brusoni di Etabeta 5.0, l’impresa che ha organizzato l’evento.

 

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024