Colpo di scena nella lista di Bucci: confermato e poi smentito il ritorno dell’ex assessora Viscogliosi
“Dopo l'ottimo risultato ottenuto alle scorse regionali nelle file di Forza Italia, rientra a far parte del Gruppo Vince Genova, che è felice e onorato, naturalmente, per la scelta di Arianna di rientrare a fare parte attiva del proprio gruppo, non solo per la sua preparazione politica e professionale indiscussa, ma anche e soprattutto per il valore umano, la passione e lo spirito per il lavoro che ha sempre dimostrato in questi anni e riconosciuto da tutti”. Con questo enfatico comunicato, firmato dal coordinatore Carmelo Cassibba, questa mattina è stato annunciato il ritorno dell’ex assessora Arianna Viscogliosi nella lista del sindaco Marco Bucci, guidata a Tursi dalla capogruppo Marta Brusoni.
La notizia non aveva sorpreso più di tanto, visto che circolava da diversi giorni. La cosa che invece ha stupito è stata la smentita arrivata a distanza di poche ore: “si fa seguito all'invio di stamattina del comunicato stampa riguardante Arianna Viscogliosi pregandovi gentilmente di non tenere in considerazione il comunicato stampa stesso e pertanto di non pubblicarlo”.
Ma cosa è successo in Vince Genova dopo l’annuncio? Sono diverse le ipotesi avanzate dagli addetti ai lavori, ma l’unica certezza è che il tassista Cassibba non ha riportato l’ex assessora dal sindaco più amato d’Italia.
Carmelo Cassibba
Il comunicato
La rettifica