Skin ADV

Borsino della Lega

Davide Rossi

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1-BRUNO RAVERA
Con l'idea (geniale) di andare a Londra a "liberare" l'Inghilterra dall'Unione Europea è tornato un leader a 87 anni. E siccome ha fermato il tempo può davvero pretendere di fare il candidato sindaco. Ha pure l'appoggio di Massimiliano Lussana.

2-DAVIDE ROSSI
Fedelissimo di Ravera. Anche a lui sta giovando l'operazione-Inghilterra. Capogruppo del Municipio di Sampierdarena. Vicesegretario regionale. In continua ascesa. Può raggiungere  alti traguardi. Visto che ha deciso di fare il politico di professione.

3-SANDRO COSTA
Sinora oscuro capogruppo del Municipio di Centro Est. La decisione di andare a fare volantinaggio in Inghilterra l'ha portato alla ribalta (grazie al Giornale del Piemonte e della Liguria). E vuole sfruttare questo momento magico. Fa bene.

4-DANIELE BOTTINO
E' andato in Inghilterra anche il responsabile provinciale del dipartimento immigrazione. Si batte per respingere i migranti dalla nostra regione. Vuole rimandare a casa loro tutti quelli che ci sono. E' un vero leghista duro e puro.

5-GABRIELE VECCHIA
E' il segretario della Lega a Rapallo. Gode della piena fiducia del consigliere regionale Alessandro Puggioni. Stanno cercando di fare diventare la Lega sempre più forte anche nel Tigullio. Conquista proseliti con la tattica del lavaggio del cervello. Molto convincente.

 

1-FRANCESCO BRUZZONE
Ha saputo che non potrà entrare nel Parlamento Europeo. Motivazione ufficiale: Angelo Ciocca, primo dei non eletti, non ha alcuna intenzione di lasciargli il posto. Vuole essere lui a sostituire il compianto Gianluca Buonanno. E' suo diritto.

2-EDOARDO RIXI
Si è identificato in Matteo Salvini (che per altro l'ha già scaricato come vice nazionale) e forse ha sbagliato. Perché ora nella Lega sono in tanti a pensarla come Umberto Bossi. Il suo successore ha commesso troppi errori. Le sconfitte non si contano più.

3-STEFANO MAI
Come assessore all'agricoltura sta difendendo troppo gli interessi dei cacciatori. L'annunciata "strage degli stormi" gli ha messo contro gli animalisti. Un assessore "super partes" deve difendere anche i diritti degli uccelli. Ci fosse ancora Cristina Morelli...

4-FABIO ARIOTTI
Nessuno disconosce il suo lavoro e quindi i suoi meriti (come presidente dei giovani). Ma gli si rimprovera la mancanza di coraggio. Per paura di scontentare qualcuno, non prende mai posizione. E un vero leghista deve avere più coraggio.

5-STEFANO GARASSINO
Finora non ha ottenuto quello che avrebbe meritato per la sua fedeltà alla bandiera  verde, Edoardo Rixi l'ha imposto come segretario provinciale. Ma si considera solo un gregario. La moglie tenta invano di convincerlo che potrebbe benissimo essere un leader.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024