Skin ADV

Rossi ha silurato Doria

Rossi - Doria

Il sindaco Marco Doria ha annunciato che Primocanale ha annullato la sua (seguitissima) rubrica

di risposte alle domande che i genovesi gli inviavano tramite l'emittente.
I rappresentanti di Primocanale, la tv che si vantava di fare servizio pubblico, gli hanno raccontato che vogliono restare fuori dalle vicende della politica. Ma siccome manca ancora tanto tempo alle amministrative, i soliti maligni hanno subito optato per una interpretazione più maliziosa.
E' chiaro che la decisione di far fuori il sindaco di Genova non è stata presa dal direttore responsabile Giuseppe Sciortino, che era fiero di poter intervistare il primo cittadino, e nemmeno dal presidente Mario Paternostro, che con Marco Doria ha sempre avuto un rapporto eccellente. A decidere è stato il padre-padrone Maurizio Rossi.
Di recente Primocanale ha avuto un finanziamento pubblico di 450 mila euro. E Ferruccio Sansa su "Il Fatto Quotidiano" ha scritto che l'operazione era avvenuta con la regia del Governatore Giovanni Toti. E secondo i maligni il senatore di Liguria Civica (di cui solo lui fa parte) vuole dimostrare riconoscenza. Così ha dato l'ostracismo al sindaco del centrosinistra. Perché il braccio destro di Berlusconi dopo aver conquistato la Regione vuole conquistare anche il Comune. Quindi meglio non fare più pubblicità al sindaco del centrosinistra.
Questo, naturalmente, secondo l'interpretazione dei maligni di professione.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024