Il borsino del giorno
Secondo i lettori di Genova3000.
1-GIULIANO GALLERI
Titolare di Equipage. Aveva reclamizzato alla grande la 14a Crociera del Cuore Rossoblù. Con un itinerario da favola: Boston, Canada, New York. Avrebbe dovuto partire il 10 giugno. Invece è stata annullata. Finisce così una bella tradizione.
2-MARIO EPIFANI
Avvocato e (soprattutto) genoano. Aveva partecipato a tutte le crociere. Si era già prenotato anche quest'anno. Si è sentito proporre un pacchetto-viaggio e soggiorno a Favignana. E naturalmente ha preferito rimanere a Genova.
3-ANNA PETTENE
Scandalizzata dai commenti sulla malattia di Berlusconi. "L'uomo può essere una bestia" ha commentato. E' stato fatto notare alla moglie di Edoardo Garrone che le bestie hanno un cuore. E in genere sono migliori degli uomini.
4-CRISTINA CATTONI
E' fiera (giustamente) nel nuovo album fotografico. Che le ha dedicato il grande Roberto Gaggero. L'ha intitolato "Benvenuti in paradiso". Come a dire che l'affascinante modella genovese rappresenta il paradiso. Terrestre, naturalmente..
5- MASSIMO RIGHI
Ha ospitato (finalmente) un articolo del direttore creativo Massimo Gramellini. Come desiderava il direttore editoriale Maurizio Molinari. Prima non gli era stato permesso. Il nuovo direttore del "Secolo XIX" accetta la superiorità de "La Stampa".
6-DINO FRAMBATI
Il vicepresidente dell'Ordine dei Giornalisti comincia a lavorare per "Altra età". E giovedì presiederà la giuria che al Cezanne assegnerà il titolo di Miss Over. Tutto questo lo rende felice di appartenere ormai alla (nobile) categoria degli over.
7-MATTEO ANGELI
Team manager del Pavia. Aspetta che da Shangai l'interprete plenipotenziaria Luna Zheng gli comunichi cosa intende fare il presidente Zhu. Ma si sa che i debiti superano 4 milioni e mezzo. E quindi si può intuire come andrà a finire. Male.
8-ANDREA BONOMI
Respinta l'offerta di Urbano Cairo sarà lui a impadronirsi del gruppo del Corriere della sera. E' il nipote di Lady Finanza (Mira Lanza) e il figlio di Carlo Campanini Bonomi. Che a Santa Margherita era noto come Cirulla. Perché alla Cirulla non lo batteva nessuno.
9-RUBEN ESPOSITO
E' l'ideatore di "Spazio Lomellini 17" ha avuto l'onore di essere citato da "Io donna". E' una galleria d'arte con salotto (divani e tavolini). A settembre ospiterà una mostra con le foto di Niccolò Paoli, figlio di Gino. Un autentico artista come il padre.
10-GIANFRANCO PACI
Con il figlio Massimiliano ha inaugurato a Nervi il suo nuovo negozio. Lo slogan del noto hair stylist genovese è: professionalità e tecnologia al servizio della bellezza. Il successo è assicurato. Anche per l'angolo della Barberia. Un po' vintage.