Biasotti ignorato dai terminalisti
L'onorevole Sandro Biasotti non ha gradito di non essere stato invitato all'incontro genovese dei terminalisti
di Confindustria con il senatore Altero Matteoli, visto che anche lui fa parte della Commissione Trasporti (sia pure alla Camera). Ha telefonato a Matteoli il quale non ha potuto che dirgli che non era stato lui a fare gli inviti, che era venuto a Genova su richiesta del presidente di Confindustria Giuseppe Zampini.
Genova3000 ha cercato di saperne di più. E ha scoperto che qualcuno è andato a visitare il sito ufficiale della Camera dei Deputati dal quale risulta che il deputato genovese non brilla certo per l'attivismo. In 7 anni una sola volta ha co-firmato un atto concernente l'attività del mondo della logistica. Era il 21 maggio del 2013.
Nelle sue due legislature ha controfirmato solo 10 proposte. Solo una volta è stato il primo firmatario quando chiedeva che per 5 anni non dovessero pagare il bollo quelli che compravano un'automobili. Immediatamente gli era stato tirato il ballo il conflitto di interessi data l'attività del Gruppo Biasotti. La proposta non era nemmeno arrivata in discussione a Montecitorio, tutto era morto lì.
Per questo insieme di cose i terminalisti hanno preferito rivolgersi a Matteoli, che è sempre sul pezzo.