Skin ADV

Il borsino del giorno

Alessandro Cassinis

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-GIOVANNI TOTI
Sconcertati i lettori del "Secolo XIX". Nell'articolo di Alessandra Costante si legge che secondo il Governatore Giovanni Toti i ministri liguri non sono pervenuti. Nel titolo i ministri sono diventati i parlamentari. Come se fosse la stessa cosa. Mah.

2-ALESSANDRA COSTANTE
Secondo le ultime voci di corridoio anche lei potrebbe approdare presto in Regione. Dove ci sono due  posti vacanti. Quello di capoufficio stampa (Mauro Boccaccio è andato in pensione) e quello di vice (per il quale era stato fatto un bando). Vedremo.

3-ALESSANDRO CASSINIS
E' stato il giorno del commiato da direttore. Come d'uso, grandi elogi da parte degli editori che l'hanno sostituito. Domanda d'obbligo del lettore (ingenuo): ma se era così bravo perché l'hanno mandato via dopo solo un anno e mezzo?

4-MIMMO ANGELI
Nessuno ha fatto notare che negli ultimi tempi il "Secolo XIX" ha tamponato la continua emorragia perché ha chiuso (purtroppo) i battenti il glorioso "Corriere Mercantile". Chi comprava il "Mercantile" è stato (quasi) costretto a comprare il "Secolo".

5-JESSICA NICOLINI
Massimiliano Lussana sul "Giornale della Liguria" le ha definite "Toti's  Angels-l'harem della comunicazione". Si tratta di Jessica Nicolini, Federica Costella e Patrizia  Cavanna. E se arrivasse anche Alessandra Costante...

6-MARIA CRISTINA CAMBRI
Caporedattore dell'ufficio stampa del Consiglio regionale è la bravissima Maria Crtistina Cambri (ex Corriere Mercantile) e suo vice Antonella Ginocchio (ex Telenord). Per la legge delle pari opportunità forse in Regione manca qualche membro maschile.

7-MASSIMO FERRERO
Detto Viperetta. Il presidente della Sampdoria ha meritato la copertina di "Diva e Donna": "Vi presento Oscar il mio quinto figlio". Operando nel cinema da tempo sognava un Oscar: Gliel'ha dato la compagna Manuela.

8-MANUELA RAMUNNI
Il presidente della Sampdoria ha fatto sapere che sta scrivendo il secondo libro. Che si intitolerà "Il mio calcio libero". Necessario perché nel primo si raccontava la sua vita sino a 27 anni. "Poi mi hanno fatto fare un "salto "pindarico fino alla Sampdoria". La sua compagna l'ha subito corretto: "Volo pindarico, si dice volo".

9-MAURIZIO CROZZA
Ha fatto conoscere in tivu il presidente della Sampdoria. E Massimo Ferrero, ispirandosi alla canzone di Edoardo Vianello, ora canta: "Guarda Crozza come dondola. Crozza come dondola, Crozza twist...".

10-VITTORIO FELTRI
Alla Federazione della Stampa non è piaciuto il titolo: "E per gradire nella Capitale arrostiscono una ragazza di 22 anni". Forse Maurizio Belpietro non l'avrebbe fatto. Ma per il nuovo direttore è importante che si parli di "Libero"...

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024