Incontro Grillo-Pilloni
Il 13 ottobre, presso il ristorante “il Veliero” in Corso Italia, si sono incontrati i simpatizzanti del Movimento 5 Stelle
e gli amici del Beppe nazionale.
L’adesione all’invito è stata talmente massiccia, oltre quattrocento coperti, che il ristoratore ha dovuto prevedere due turni di servizio, come si usa fare nei ristoranti delle navi da crociera.
Il Beppe non si è fatto attendere e alle 21 si è offerto all’abbraccio dei suoi sostenitori, muovendosi tra i tavoli con il suo solito modo di offrirsi alle platee, scanzonato e divertente.
Assieme a lui la rappresentate del movimento in consiglio regionale, Alice Salvatore, raggiante e disponibile, come sempre, ai centinaia di selfie richiesti dagli ospiti.
Lo scopo dell’incontro, oltre a rafforzare la fidelizzazione dei rappresentanti politici locali con la base, era anche quello di raccogliere contributi per il successivo evento “Italia 5 stelle” che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 ottobre a Imola. Nel corso di queste due giornate, oltre ai comizi dei relatori politici più conosciuti, saranno presentate le aziende più innovativa d’Italia, una per regione. Per la Liguria è stata scelta la Teknit-Ecomission del nostro amico Walter Pilloni, il quale presenterà il suo scooter elettrico Ecojumbo alle migliaia di sostenitori, stampa e tv presenti all’evento nazionale.
Una buona opportunità per un imprenditore attento e lungimirante come Walter Pilloni. Chissà che con il Beppe non nasca una più profonda simpatia,vedremo.