Povera Italia
Sabato 17 ottobre, dalle 9.00 alle 17.00, Fratelli d'Italia Liguria organizzerà in via San Vincenzo
(nei pressi del supermercato Carrefour) una raccolta di generi alimentari e vestiario in favore delle tante famiglie italiane in difficoltà.
Povera Patria è una iniziativa di carattere nazionale e non vuole essere né provocatoria né discriminatoria, bensì ha come obiettivo quello di aiutare i nostri connazionali più deboli e dimenticati mentre tanti discutono, si preoccupano e spesso lucrano sugli immigrati. Denunciamo una “solidarietà a senso unico” che impoverisce ulteriormente gli italiani bisognosi, i quali vorrebbero, quantomeno, lo stesso trattamento riservato agli immigrati.
Proponiamo quindi la “preferenza nazionale” nell'accesso ai servizi sociali di tutti i Comuni per tutelare il nostro popolo che, con il lavoro di intere generazioni, ha contribuito a creare la ricchezza nazionale.
Oltre a Genova, nel corso delle prossime settimane l'iniziativa sarà replicata anche in altre città della nostra Regione, tra cui Savona e Imperia. Sul nostro sito fratelli-italia-liguria.it il programma completo.
Massimo Spinaci
Coordinatore Metropolitano Fratelli d'Italia AN Genova