Skin ADV

Lionetti punta sul sociale

Lionetti - Berlusconi

In Forza Italia ci sono ancora tante persone che hanno voglia di lavorare, anche se il momento è di grande confusione

e non c'è nemmeno una sede.
Uno di questi volenterosi è Alessandro Lionetti, che ha guidato i giovani di Forza Italia e ora è presidente dei club Forza Silvio. Lionetti è partito da una considerazione: a Genova su 600 mila abitanti, 300 mila, la metà, sono pensionati. Quindi Forza Italia, se vuole avere consensi sul territorio, deve puntare su di loro. Detto e fatto. Oggi Festa dei nonni, accompagnato dagli amici ha programmato un giro della Liguria con tappe a Genova, a Santo Stefano Magra, Sarzana e Albenga. Visite alle case di cura e alle case di riposo.
Il giro è cominciato dalla residenza Villa Opera Pia, in omaggio a Genova3000.it perché qui ha deciso di ritirarsi il nostro giornalista Elio Domeniconi, che quattro anni fa è rimasto vedovo, alla vigilia delle nozze d'oro.
La delegazione, oltre che da Alessandro Lionetti, era composta da: Beppe Costa, responsabile degli over ("Ne ho ormai 69...", ha spiegato) dalla presidente Giuliana Valle Pierrotet, che ha già superato gli "anta" (intesi come 90) dal presidente del club San Giorgio Enzo Carozzi (lodato da tutti per la sua efficienza) che era accompagnato dall'ing. Giorgio Lucifora, considerato lo spirito critico del gruppo.
Pasticcini per tutti, discorsi e applausi. L'iniziativa di Alessandro Lionetti e C. è stata molto apprezzata dagli ospiti della Residenza Opera Pia. Diversi dei quali hanno superato felicemente il traguardo dei cento anni. Per loro applauso doppio.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024