Skin ADV

Nicolini sponsorizzata Cavo

Jessica Nicolini

Quando la brava Jessica Nicolini ha comunicato agli amici che avrebbe lasciato Telenord per passare nell'ufficio stampa

di Giovanni Toti, in molti hanno pensato a una rottura con l'editore Massimiliano Monti o con il direttore Paolo Lingua. Niente di tutto questo, è stata un'operazione concordata.
Genova3000.it è in grado di raccontarvi tutto. La bella Jessica, figlia dell'indimenticabile "Netzer di Quezzi" della Sampdoria, due anni fa ha sposato un nipote di Sandro Biasotti e molti hanno pensato a un intervento dell'onorevole, che è anche coordinatore regionale di Forza Italia. Si sa che il Governatore Giovanni Toti sta facendo di tutto per accontentarlo, ma in questa faccenda l'onorevole non c'entra per nulla.
L'idea è stata di un'altra giornalista televisiva, Ilaria Cavo ,oggi assessore. E a spingere è stato proprio il direttore di Telenord che, infatti, è stato visto più volte (sempre elegantissimo in Regione). Grazie a lui Telenord ha riallacciato i rapporti con la Regione, in un clima di ritrovata amicizia. Durante la campagna elettorale per le Regionali, infatti, Primocanale, avendo dichiarato guerra a Claudio Burlando, aveva messo nel mirino anche Raffaella Paita. Mentre Telenord si era schierata con la candidata della sinistra.
Poi però, tra la sorpresa generale, ha vinto Giovanni Toti. E grazie all'operazione diplomatica di Paolo Lingua, l'emittente dell'editore Massimiliano Monti è riuscita a salire sul carro del vincitore.
L'ingresso di Jessica Nicolini nello staff di Toti rientra in questa (delicata) operazione.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024