Nicolini sponsorizzata Cavo
Quando la brava Jessica Nicolini ha comunicato agli amici che avrebbe lasciato Telenord per passare nell'ufficio stampa
di Giovanni Toti, in molti hanno pensato a una rottura con l'editore Massimiliano Monti o con il direttore Paolo Lingua. Niente di tutto questo, è stata un'operazione concordata.
Genova3000.it è in grado di raccontarvi tutto. La bella Jessica, figlia dell'indimenticabile "Netzer di Quezzi" della Sampdoria, due anni fa ha sposato un nipote di Sandro Biasotti e molti hanno pensato a un intervento dell'onorevole, che è anche coordinatore regionale di Forza Italia. Si sa che il Governatore Giovanni Toti sta facendo di tutto per accontentarlo, ma in questa faccenda l'onorevole non c'entra per nulla.
L'idea è stata di un'altra giornalista televisiva, Ilaria Cavo ,oggi assessore. E a spingere è stato proprio il direttore di Telenord che, infatti, è stato visto più volte (sempre elegantissimo in Regione). Grazie a lui Telenord ha riallacciato i rapporti con la Regione, in un clima di ritrovata amicizia. Durante la campagna elettorale per le Regionali, infatti, Primocanale, avendo dichiarato guerra a Claudio Burlando, aveva messo nel mirino anche Raffaella Paita. Mentre Telenord si era schierata con la candidata della sinistra.
Poi però, tra la sorpresa generale, ha vinto Giovanni Toti. E grazie all'operazione diplomatica di Paolo Lingua, l'emittente dell'editore Massimiliano Monti è riuscita a salire sul carro del vincitore.
L'ingresso di Jessica Nicolini nello staff di Toti rientra in questa (delicata) operazione.