A che gioco giochiamo?
Ieri sera leggo, sul social network facebook, un post dove è riportata la notizia che l' Assessore Regionale
Giacomo Giampedrone ha fatto tappa a Sestri Levante e si è recato a far visita al signor Marcello Massucco, esponente del Partito Democratico locale e amministratore della tanto discussa società del Comune Mediaterraneo Servizi.
Ho più volte scritto e-mail e mandato sms all' Assessore, fin dai tempi del PDL, invitandolo più volte a Sestri, senza ricevere alcuna risposta.
La correttezza imponeva almeno una telefonata al sottoscritto in considerazione del fatto che sono anni (nel bene e nel male) che tengo alta la bandiera del centrodestra cittadino nella lotta contro il malgoverno della sinistra, mettendoci la faccia ed esponendomi in prima persona con tutti i rischi che ne conseguono...
Inoltre, ed è bene ricordarlo, sul carrozzone della Mediaterraneo ci sono tuttora due indagini della Corte dei Conti...
Inoltre la tanto sbandierata "Vetrina dei Sapori", che ha ricevuto contributi pubblici dalla Regione (Burlando) e uno spazio nel complesso dell' Annunziata a canone molto (ma molto) agevolato, non è gestita da filantropi o benefattori ma bensì da una società commerciale a scopo di lucro (gli scontrini fiscali parlano chiaro) dove è presente persino un candidato della lista civica del Sindaco Valentina Ghio.
Se combattere il malgoverno della sinistra e il clientelismo più squallido porta a questi risultati sarebbe meglio che me ne andassi al mare ma.....purtroppo ho un grave difetto, amo la mia città e sogno di vederla depurata dalle incrostazioni del clientelismo e amministrata con buon senso e lungimiranza. Se la Regione, a guida centrodestra, non ha interesse a mandare a casa i burlandi locali me ne farò una ragione ma il sottoscritto andrà avanti senza se e senza ma!
Marco Conti